Christina Aguilera sta sorprendendo i fan giapponesi per Summer Sonic Osaka 2024, non solo con la sua voce e le sue esibizioni ma anche con i suoi beauty and hair look appositamente studiati per abbracciare i trend e le tradizioni asiatiche. Infatti, la sua chioma sembra essersi trasformata in una vera e propria tela con disegni sui capelli che ritraggono draghi e fenici.
Le caratteristiche
I disegni sui capelli sono il quid da aggiungere alle chiome senza la necessità di stravolgere completamente il colore, tanto attraverso drastiche decolorazioni o semplici maschere tonalizzanti per dare alla chioma nuovi riflessi. Il risultato è personalizzabile e decisamente unico, ideale per mettere in risalto le lunghezze e dare vita a uno stile unico e particolare per la chioma, difficile da eguagliare, anche attraverso un cambio look radicale.
Come si realizzano
I disegni sui capelli sono semplicissimi da realizzare. La tecnica, infatti, è la stessa che si utilizzerebbe per un tattoo semipermenente sulla pelle. La prima cosa da fare, dunque, è posizionare il disegno sulla chioma, creando la composizione migliore per valorizzare le lunghezze. Una volta trovata la combinazione migliore, non resta che utilizzare la classica spugna inumidita per far sì che il colore si trasferisca direttamente sulla chioma. Dopo qualche secondo, infine, è possibile rimuovere letamante il supporto di carta per scoprire l’effetto del disegno.
A chi stanno bene
I disegni sui capelli sono particolarmente adatti per i capelli lisci, che sono una tela davvero perfetta per creare decorazioni intricate. I bellissimi colori di questi tatuaggi temporanei risaltano sui capelli scuri. Inoltre, uno chignon basso dona un look elegante e alla moda, per essere sempre al passo con le tendenze del 2024.
Amati dalle celebrità
Christina Aguilera porta di nuova in tendenza per la stagione autunno/inverno 2024 i disegni sui capelli. La diva, sfoggia il nuovo look solo i capelli liscissimi ma anche semi-raccolti.
Se volete essere sempre al passo con la moda non potete farne a meno.