Il campionato di Serie A è terminato già da qualche settimana e Diletta Leotta ne ha subito approfittato per godersi l’estate e la famiglia. Ma le critiche sono sempre dietro l’angolo: la foto scattata a Cagliari in cui sorride felice accanto a mamma Ofelia in cui sembrano effettivamente sorelle ha scatenato gli hater.
“Always by my side”, ha scritto a corredo dello scatto, prontamente ricondiviso dalla madre e tra i tanti complimenti come “Chi è la mamma e chi la figlia?” e “Tale madre e tale figlia” anche diversi messaggi al veleno. Per citarne qualcuno: “Gommone e gommina”, “Stesso gommista”, “Ci sono più ritocchi ed effetti speciali in questa foto che in un film di Steven Spielberg”, “Stesso chirurgo?”.
Diletta Leotta, primo bagno e primo look favoloso
E ancora: “Avoja a smaltire la plastica”. Al centro delle polemiche, quindi, i presunti ritocchini di Diletta Leotta e di sua madre, che come notano in tanti rispetto al passato ha un volto che sembra più disteso e labbra più carnose. La giornalista si sarà ormai abituata ma di sicuro non le farà piacere leggere questi commenti. Decisamente meglio è andata con la foto del “primo bagno” della stagione.
Qualche giorno fa Diletta Leotta è volata a Palma di Maiorca e lì, sull’isola delle Baleari, ha passato un weekend all’insegna di sole e relax. E per la sua prima volta al mare ha scelto un costume bianco con cui ha posato in versione acqua e sapone, con i capelli bagnati e seduta su uno scoglio. “Primo bagno”, appunto, la didascalia al post da boom di like.
La conduttrice sembra una dea con questo costume intero che è al tempo stesso glamour e sensuale perché riesce a esaltare ancora di più il suo fisico statuario. Il bikini soppiantato da questo intero caratterizzato da spalline sottilissime incrociate sul seno arricchite da borchie e con scollatura generosa, è molto sgambato e con tagli cut-out sui fianchi decorati con fibbie. Quanto ci piace questo modello da 1 a 10? Quante come lei opteranno per l’intero?
Diletta Leotta ha pagato la parrucchiera con un selfie: tutta la verità