Cambio look radicale per Diletta Leotta. Al centro delle polemiche, spesso, i presunti ritocchini della catanese e di sua madre, che come notano in tanti rispetto al passato ha un volto che sembra più disteso e labbra più carnose. La giornalista si sarà ormai abituata ma di sicuro non le avrà fatto piacere leggere questi commenti. Decisamente meglio è andata con la foto del cambiamento estremo.
Diletta Leotta: hairlook stravolto
Anno dopo anno, il suo look è cambiato, tanto che in ogni apparizione è sempre molto femme fatale. Seguitissima su Instagram, dove conta ben 8,6milioni di follower, la presentatrice in ogni post fa perdere la testa ai fan, estasiati per la sua bellezza da urlo. In questi giorni si trova a Sanremo per seguire il Festival in presa diretta e fare il tifo da vicino alla sua migliore amica Elodie. Inoltre sta anche lavorando, intervistando per Radio105 i cantanti in gara.
Oltre al retroscena che l’ha vista cadere nella città dei fiori mentre correva verso il box radio, a far parlare un suo cambio look radicale che la vede stravolgere completamente la chioma, come mai prima. Chioma castana, frangetta e capelli corti. Così è apparsa la Leotta su Instagram dicendo addio al suo iconico biondo e alla sua lunghezza, lasciando i fan basiti.
Il cambiamento è davvero radicale, tanto che pettinata così sembra davvero molto diversa. La nuova pettinatura, di certo le dona moltissimo: tuttavia non si tratta di un cambiamento duraturo, visto che la trasformazione è frutto di una parrucca. Il risultato comunque piace dimostrando una Leotta con panni molto diversi, ma comunque sempre irresistibili. Che sia una prova per testare come sta, prima di fare il grande passo dal parrucchiere?