La Principessa Diana la ricordiamo per il suo sorriso gentile, le immense iniziative umanitarie e i suoi capelli dorati. Il suo taglio iconico è ancora oggi uno dei più amati e ambiti dalle donne di tutto il mondo, ma se vi dicessimo che Lady D. non ha sempre avuto i capelli corti e vaporosi?
Leggi anche: I tagli di capelli famosi che vanno di moda ancora oggi
Probabilmente quelle di seguito sono le immagini che vi vengono in mente se pensate alla mamma di William e Harry Windsor, ma siamo pronti a stupirvi!
Lady Diana come le nuore
Nella foto che stiamo per mostrarvi, la Principessa Diana appare completamente diversa e si fa quasi fatica a riconoscerla: i suoi capelli sono lunghi e boccolosi e ricorda moltissimo le sue due nuore, Kate Middleton e Meghan Markle che delle pieghe mosse e voluminose hanno fatto il loro punto cardine.
La foto inedita di Dina Spencer
Nonostante la foto sembri originale, in realtà non si tratta d’altro che dell’opera artistica di un mago di Photoshop, riportata sul profilo @gracekellyandprincessdiana: l’immagine ritoccata sarà anche fittizia, ma rende omaggio alla bellezza della Principessa. La tiara, poi, impreziosisce ancora di più la chioma e conferma ancora una volta che gli accessori per capelli sono un must per ogni stagione.
Inoltre la pelle della Principessa è perfetta e levigata, forse un po’ distante da quella che aveva la tanto amata Diana.
Leggi anche: Meghan Markle si rasa i capelli e la foto fa il giro del web
Come ricreare il look
Se lo stile di Lady D vi ha stupite e ammaliate, non vi resta che tentare di replicare il look a casa. Oltre a piastre e ferri arricciacapelli, un altro efficacissimo metodo per ottenere meravigliose onde è la cinta dell’accappatoio. Se non ci credete gustatevi il tutorial qui sotto per ricredervi!
@bacardibri123This is cringeworthy but 10/10 would recommend ##fyp ##foryou ##DecadesofHair ##coronavirus♬ Buttercup – Jack Stauber
E se volete sentirvi principesse a tutti gli effetti, qui sotto troverete un link per la vostra personalissima tiara!