Demi Moore è una delle donne più belle del mondo. Sono anni e anni che il pubblico apprezza il fascino e lo stile dell’attrice che si avvicina a spegnere 60 candeline. Saranno 60 anni l’11 novembre e a People ha parlato di come si rapporta con il tempo che passa.
“L’idea che le donne di una certa l’età siano meno desiderabili per fortuna sta cambiando. Non ci piace apparire come delle matrone superata una certa soglia: non vogliamo sentirci meno sexy”, aveva spiegato. E poi proprio sull’età che avanza: “Invece che da questo numero mi piacerebbe essere definita in base alla mia esperienza”.
Leggi anche: Demi Moore, tutti fissi sul “nuovo look”: critiche pesanti
Demi Moore unica: senza trucco a 59 anni
Ora, bei discorsi a parte, di certo c’è che 60 anni Demi Moore non li dimostra affatto. E non solo per la sua chioma lunghissima che da anni ormai è un vero e proprio marchio del suo look. Vogliamo parlare degli ultimi scatti che ha regalato al suo pubblico social?
Su Instagram è seguita da 3 milioni di follower e siamo sicuri che tutti, più o meno criticoni, sono d’accordo sul fatto che più passa il tempo più la star diventa sempre più affascinante. Vederla poi senza un filo di trucco, in primo piano e poi a figura intera con le gambe scoperte è ancora più incredibile.
Nelle scorse ore Demi Moore ha pubblicato una breve gallery sul suo profilo in cui si vede il suo volto al naturale. Poi l’obiettivo si sposta e lei, che anche nella prima foto indossa solo una felpa over con cappuccio arancione, fa vedere le gambe. Che abbia un fisico tonico e scolpito si era già visto negli scatti estivi. Pazzesca.