Tra le tendenze più in voga per la stagione delle acconciature autunno/inverno 2024-2025 non possiamo fare a meno di menzionare le decorazioni natalizie per capelli. Con fiocchi rossi a raccogliere i ciuffi frontali della chioma, allontana i capelli dal viso aggiungendo un dettaglio grazioso. Per festeggiare, infatti, servono pettinature che sappiano colpire tutta la famiglia, ma anche pratiche.
Le carattereistiche
Le decorazioni natalizie per capelli aggiungono dei brillantini a uno chignon basso, ad esempio, regalerete una luce del tutto nuova alla chioma. Bastano dei brillantini, infatti, per dare al vostro pixie cut un tocco da vera donna glamour. L’idea più originale, però, è aggiungere i glitter direttamente ai capelli sciolti. In questo caso, scegliete una nuance che si avvicini al vostro colore di capelli, in modo che le ciocche brillantante possano fondersi.
A chi stanno bene
Le decorazioni natalizie per capelli stanno bene a tutte. Rappresentano un modo semplice, facile e veloce per dare colore alla pettinatura, senza perdere l’allure romantica delle lunghezze libere sulle spalle. Se preferite delle pettinature natalizie raccolte, invece, una treccia a corona è davvero perfetta per dare vita a uno stile davvero romantico e principesco. Oppure possiamo abbellire il nostro chignon, composto o spettinato, con cerchietti maxi in eco-pelle o in raso.
Le onde
Tra le decoraziono natalizie per capelli più amate non possiamo fare a meno di nominare le onde. Sono ideali per dare movimento e per rendere più raffinata una chioma media e per fermare le onde, uniformi o simil beach-wave, basterà una forcina glitter o gold. Potranno incorniciare il viso grazie a onde morbide e non troppo marcate ma che strizzano l’occhio al mood retro anni ’30.
Le celebrità
Anche questa volta sono le celebrità ad anticipare le tendenze acconciature 2024/2025.
Da Iris Law, Lucy Hale, Cara Delevingne, Ruby Rose, Charlize Theron, Emma Watson e tante altre. Se non volete passare inossservate durante la stagione delle feste, non potete fare a meno delle decorazioni natalizie per capelli.