Dieci anni fa Deborah Iurato partecipava e vinceva Amici di Maria De Filippi. Sì, è passato già tutto questo tempo e la cantante ha celebrato questo importante anniversario con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram. ,“Oggi, 27 maggio 2024, è un giorno davvero speciale! Sono passati 10 anni dalla mia vittoria ad Amici. In questi dieci anni, ho vissuto esperienze che non avrei mai potuto immaginare. Ho avuto l’opportunità di crescere come artista e come persona, e lo devo soprattutto a voi”, ha scritto sotto a una serie di foto di quei momenti”.
Momenti “indimenticabili”, scrive ancora la cantante che assicura sarà per sempre grata all’affetto dei fan. Sono stati la sua “forza, il mio conforto nei momenti difficili, la mia gioia nei momenti di successo. Abbiamo riso insieme, pianto insieme, e soprattutto, abbiamo creato ricordi che dureranno per sempre”.
Leggi anche: “Ops, l’ho fatto”. Giuseppe Giofrè, dopo Amici il cambio look è bocciato dai fan
Debora Iurato di Amici oggi: irriconoscibile
Sono stati 10 anni “pieni di sfide, ma anche di immense soddisfazioni”, continua la vincitrice di Amici per ringraziare ancora e di cuore “tutte le persone che continuano a credere in me e nella mia musica. Il vostro supporto mi spinge a dare sempre il meglio di me”.
In questo decennio ne sono successe di cose belle a Deborah Iurato. Dopo la vittoria ad Amici sui Dear Jack e Vincenzo Durevole, nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo e pochi mesi dopo anche a Tale e Quale Show, che ha anche vinto. Quindi ha pubblicato anche dei nuovi singoli in questi ultimi anni.
“Ma cosa vuoi?”, “Voglia di gridare” e “Out of Space”, i titoli dei brani di Deborah Iurato, che è anche molto attiva su Instagram e TikTok. E proprio dai social, per chi non l’avesse più vista, è evidente l’enorme cambiamento di stile avuto negli ultimi anni. Il vero look stravolto: oggi è bionda platino, coi capelli corti e decisamente irriconoscibile rispetto a 10 anni fa. E uno schianto.