Si è parlato molto di David Beckham negli ultimi tempo. Non che sia una novità: l’ex calciatore, marito di Victoria, ex Spice Girl e oggi stilista affermatissima, è un idolo, sui social e a ogni evento ‘che conta’. Ma per esempio, nonostante la fama, quando è morta la regina Elisabetta ha deciso di fare la fila come un normale suddito per porgere i suoi omaggi alla camera ardente.
Notizia, questa, che ha fatto presto il giro del mondo insieme alle foto di lui che provava a mischiarsi tra la folla. Ovviamente è stato presto riconosciuto. Più recentemente, ha partecipato al debutto della moglie alla Paris Fashion Week. Debutto che è stato tra i più attesi perché sancisce per Victoria Beckham l’ingresso definitivo nel mondo del lusso.
Leggi anche: David Beckham sta perdendo i capelli: guarda la foto shock!
David Beckham “l’ha rifatto”: il nuovo look capelli
Ora una nuova curiosità su David Beckham, 47 anni e una serie Netflix dedicata alla sua vita e carriera in arrivo. Ha 4 figli e come riporta Vanity Fair ultimamente sembra farsi ispirare da loro in fatto di look. Ora è toccato a Romeo, 20 anni, a giudicare dell’ultimo video social in cui entrambi sfoggiano capelli color platino.
Sì, David Beckham l’ha rifatto. E non è la prima volta che replica lo stile iconico mohawk, mohicano, che come raccontato qualche tempo fa gli ha causato problemi nel 2000 quando il suo allora manager del Manchester United Alex Ferguson gli ha detto di raderlo nello spogliatoio non appena l’ha visto.
Adesso il mood è diventato “tale figlio, tale padre”: nel selfie con i fan dopo che il club Inter Miami CF si è assicurato un posto nei playoff per la seconda volta nei suoi 4 anni di storia, con una vittoria per 4-1 sui rivali dell’Orland City, Romeo e David Beckham svelano lo stesso look biondo platino. Che dite, vi piace o lo preferite ‘al naturale’? Anche se è pur vero che un idolo come lui “può tutto”, l’età certamente non conta.