David Beckham è uno degli uomini più desiderati del pianeta; il marito della ex Spice Victoria è da sempre un sex symbol. Finita la sua carriera da calciatore si è concentrato su quella di modello e di attore per piccoli cameo in alcuni film o telefilm, l’ultimo in un episodio di Modern Family.
David Beckham indossa spesso tattici capellini e qualcuno si chiede se non sia per nascondere una prorompente calvizie. Alcune foto riportate dal Daily Mail confermerebbero questa teoria.
David Beckham sta diventando calvo?
Le foto sono state scattate mentre David Beckham era intento a fare la spesa con la figlia minore, Harper. Nello scatto incriminato, l’ex calciatore appare visibilmente diverso e la sua chioma non è da meno. I capelli del marito di Victoria Beckham hanno subìto un grande diradamento.
Se così fosse, comunque, a detta del diretto interessato non ricorrerà a nessun trapianto, ma semplicemente si raderà: “Sicuramente non c’è nulla di sbagliato nel fare trattamenti particolari o trapianti, ma non credo che siano cose per me. Personalmente non credo li farò. Se comincio a perdere capelli me ne farò una ragione e li lascerò cadere e mi raderò”. Tuttavia, calvo o non calvo, David Beckham rimane un uomo bellissimo e super affascinante.