Se amate i capelli scuri, ma cercate qualcosa di originale, il Dark Violet è il colore che fa davvero al caso vostro! Stiamo parlando di un particolarissimo colore ultrasfaccettato e intenso che richiama i toni del viola, ma in versione extra profonda. I vostri capelli si irradieranno di meravigliosi riflessi ogni volta che verranno colpiti dalla luce del sole, scopriamo insieme questo nuovo e bellissimo colore!
Leggi anche: Shatush viola: come si ottiene, consigli e quanto dura
Dark Violet: come si ottiene
Il Dark Violet, come abbiamo appena detto, è una colorazione molto profonda che richiama i brillanti toni del viola. La sua particolarità è quella di sposarsi bene con ogni incarnato, risultando sempre di grande impatto. Un’altra nota positiva di questo colore è sicuramente il suo adattarsi al meglio sui capelli delle donne di qualsiasi età; che voi siate giovanissime o mature poco importa, il Dark Violet è la scelta giusta!
Sebbene risulti un colore scuro e intenso, in realtà per ottenere una nuance di tutto rispetto è necessario prima ricorrere a una decolorazione. Questo vuol dire che se siete brune in partenza dovrete prima schiarire la vostra chioma e poi procedere con la tinta Dark Violet; ovviamente – essendo questo un lavoro delicato – è bene rivolgersi al proprio parrucchiere di fiducia per evitare di arrecare danni ai propri capelli.
Se siete bionde, invece, potrete applicare la tinta viola scuro direttamente sul vostro colore naturale. Ma anche in questo caso suggeriamo la supervisione del vostro hairstylist, in modo che possa consigliarvi al meglio durante tutti i passaggi del trattamento ed evitare che possa uscire un colore indesiderato sui vostri capelli.
Scopriamo il Dark Violet
Se le notizie comunicate fino a ora non vi hanno ancora convinte, vi lasciamo di seguito alcune foto a cui potervi ispirare prima del vostro prossimo cambio look. Non ve ne pentirete!