Se state pensando di cambiare colore di capelli, il Dark Violet, è decisamente ciò che fa per voi! Negli ultimi anni ne abbiamo viste di tutti i colori: capelli rosa, azzurri, bianchi, color argento…insomma ogni sfumatura esistente. Per questo inverno bisogna virare su qualcosa di più deciso; un tono scuro e da portare con disinvoltura, ma con delle sfumature davvero di tendenza.
Dark Violet, a chi sta bene?
Il Dark Violet sta bene a tutte! Ebbene sì, donne di tutte le età fatevi avanti! Toni naturali, per renderlo più delicato oppure puntare a sfumature elettriche e decise, tendenti decisamente a colorazioni più strong.
Dark Violet, come si ottiene?
Ovviamente il consiglio è quello di affidarsi ad un parrucchiere competente; a meno che non abbiate un colore di capelli naturale abbastanza chiaro, per ottenere le sfumature viola scuro c’è bisogno di decolorare un po’ la chioma.
La schiaritura necessaria non deve per forza arrivare ad un tono di biondo quasi bianco, quindi fortunatamente si può ricorrere anche ad una sola decolorazione per trattamento. Questa sfumatura viola così profonda permette anche di dare l’illusione che la chioma sia più voluminosa, specie se si sfrutta una piega mossa.
Visualizza questo post su Instagram