Damiano David è il leader di una delle band italiane più famose al mondo, i Maneskin, e per questo sempre al centro dell’attenzione. Di recente ha partecipato all’ultimo spot di Maserati, dove fa ben tre cambi outfit, e ha stupito i fan è stato anche il tatuaggio sulla schiena. Il tattoo era prima dedicato ai Maneskin, ma ora, al suo posto, c’è un altro disegno come mostra il cantante in una Storia Instagram che ha quindi alimentato i dubbi sulla probabile fine della band.
A febbraio scorso si è esibito al Los Angeles Convention Center senza la sua band per Jon Bon Jovi, nel corso dell’evento a lui dedicato. Una serata prestigiosa per omaggiare l’artista che ha visto sul palco anche Bruce Springesteen, The Goo Goo Dolls e Shania Twain. Ancora, sempre di recente e sempre nella settimana dedicata ai Grammy, Damiano David ha sfilato sul red carpet con Dove Cameron.
Leggi anche: Cambio look drastico: Federica Pellegrini, la trasformazione all’improvviso
Damiano David con il nuovo look è “ancora più bello”
Il cantante e la bellissima attrice americana, nota per aver recitato in alcune serie tv di Disney Channel ormai non si nascondono più e sul red carpet del party dei Grammy 2024 hanno regalato la prima uscita come coppia. Per Damiano David è la prima fidanzata ufficiale, dopo aver messo fine a giugno 2023 alla lunga relazione con Giorgia Soleri. Ora, invece, è il suo nuovo look al centro dell’attenzione.
Già nell’ottobre del 2023, aveva scritto su X che voleva tornare al vecchio taglio con cui si era fatto conoscere al grande pubblico nei primi tempi: “È ufficiale, sto facendo ricrescere i miei capelli”, aveva annunciato per la gioia dei fan che sembrano preferirlo con i capelli più lunghi. E ora, nel nuovo post, ecco il cantante con una barba corta volutamente imperfetta, baffi appena accennati e uno dei tagli di capelli più di tendenza del momento.
“Some pretty little things”, “alcune piccole cose carine”, la didascalia del post che ha scatenato i suoi ammiratori. Il baffo anni ’70 piace e nemmeno poco: “Come sei cambiato, sei ancora più bello. I capelli lunghi ti stanno benissimo”, “Sei perfetto anche con i baffi. Diventi sempre più bono, incredibile”, si legge sotto. C’è anche chi gli scrive che assomiglia a Freddie Mercury. Insomma, baffi e capelli un po’ più lungh hanno subito conquistato il suo pubblico, felice di vedere un post dopo 2 mesi di assenza dai social.