Uomini e Donne si ferma. Come di consueto, il dating show di Maria De Filippi va in pausa in occasione delle feste – pasquali in questo caso – ma come fa sapere Lorenzo Pugnaloni su Instagram le registrazioni non andranno per niente in vacanza. Dunque anche a Pasqua e Pasquetta i fan più sfegatati potranno già avere a disposizione gli spoiler delle prossime puntata. L’ultima, dunque, è andata in onda venerdì 29 marzo e non sono mancate sorprese.
Dopo le scelte di Brando e Mario, la puntata di venerdì di Uomini e Donne si è aperta con una lite piuttosto accesa tra Barbara De Santi e Cristina Tenuta, due delle dame più in vista del parterre femminile di questa edizione. Successivamente, poi, si è passati alle dinamiche del Trono Classico, dove non sono mancate discussioni particolarmente accese ma anche le due “prime donne” non sono state da meno…
Leggi anche: “Ma è lui?!”. Ernesto di UeD, nessuno lo aveva mai visto con questo look
Cristina Tenuta di UeD rifatta? La verità
Proprio Barbara De Santi, volto storico tornato a settembre scorso in studio dopo anni di assenza, ha dato il via alla puntata del 29 marzo di Uomini e Donne e attaccando Cristina Tenuta sui suoi presunti ritocchini di cui si parla ormai da mesi.
Sì, perché anche anni fa Cristina Tenuta era a Uomini e Donne, ma tra il pubblico. E quando sono riapparsi magicamente i video di allora tanti hanno puntato il dito sulla sua “trasformazione”. Era il 2013, quindi 11 anni fa e lei aveva poco più di 30 anni.
Quel video è ovviamente diventato subito virale, con commenti su commenti sui sempre presunti interventi chirurgici a cui si sarebbe sottoposta, e come anticipato Barbara De Santi ha ripreso l’argomento. L’ha attaccata davanti a tutti dicendole di aver stravolto il suo viso e il suo corpo a causa della chirurgia. A quel punto Cristina Tenuta ha deciso di voler chiarire la faccenda una volta per tutte: ha ammesso di aver ritoccato solo le labbra e nulla più, ma non è stata molto creduta come si legge sotto il post.