Ci sono tutti i colori vividi, l’ottimismo e le aspettative per l’estate ormai alle porte nella campagna pubblicitaria della capsule collection La Vacanza di Versace. A dirigere lo shooting, sullo sfondo dell’incantevole riviera ligure, è l’occhio di Camille Summers-Valli: il risultato è un turbinio di colori, di stelle marine, conchiglie e coralli, con l’iconica Greca che svetta come motivo décor su tutti i capi e gli accessori.
Leggi anche: I capi più amati del passato riprendono vita con Miu Miu
La Vacanza
Con questi scatti ho voluto creare qualcosa di divertente che catturasse lo spirito spensierato delle vacanze. A tutti noi manca viaggiare. Ci manca l’emozione di essere in un luogo diverso, di incontrare gli amici e di condividere insieme nuove esperienze. Queste immagini raccontano la voglia di godersi la vita e di sentirsi liberi; racchiudono quella sensazione di infinite possibilità tipica dell’estate.
Così Donatella Versace ha descritto la collezione, di cui è già testimonial la stella del calcio Romelu Lukaku. Giocosa e glamour, in questa capsule non mancano tutti i fondamentali della stagione estiva: ovviamente gli occhiali da sole, ma anche i teli mare ornati dalle greche. Favolosi costumi interi a tinta unita in nero, rosso corallo o blu oltremare, con spalline gioiello o ricche stampe vintage di ispirazione marina. La proposta di Donatella per lei, è speculare a quella dei boxer mare, degli slip e degli accessori per lui, e ci promette un’estate sensazionale, tra le fresche acque cristalline e i cieli limpidi della Liguria.
Versace: i costumi per lei
Ecco a voi le migliori scelte di costumi per lei.
I costumi per lui
Ecco a voi i migliori costumi per uomo.