Costanza Caracciolo ha cambiato look! Dopo il secondo parto, passato il tempo necessario, la compagna di Cristian Vieri ha deciso di schiarire i suoi capelli tornando al biondo platino da lei tanto amato.
Leggi anche: Costanza Caracciolo criticata per i chili in più: «Mi avete rotto!»
Costanza Caracciolo e il post gravidanza
Sei mesi fa è nata Isabel, la seconda figlia di Costanza Caracciolo e Cristian Vieri. I genitori bis hanno affrontato gravidanza, parto e svezzamento in piena emergenza sanitaria e per riprendersi dalle preoccupazioni hanno passato un’estate tutta italiana nelle più belle spiagge che il nostro Paese ha da offrire. Costanza non ha mai avuto paura di mostrarsi al naturale e ha postato le sue foto in costume ancora in ripresa dopo il parto, diventando così la paladina delle neo mamme nonché simbolo di body positivy.
Dopo questa lezione, la Caracciolo vuole stupire ancora e ci riesce alla grande con il suo nuovo look! La ex velina negli ultimi mesi aveva dovuto evitare di schiarire o tingere i capelli per ovvi motivi, evitando per giunta qualsiasi trattamento troppo aggressivo per la chioma. Ora che sono passati diversi mesi e ha iniziato lo svezzamento della piccola Isabel, finalmente Costanza ha potuto prendere appuntamento dal suo parrucchiere di fiducia.
Il cambio look
La compagna di Bobo Vieri ha quindi salutato il suo colore naturale, un biondo scuro quasi cenere, per tornare biondissima e raggiante. La tonalità scelta da Costanza Caracciolo è platino con schiariture chiare e fredde qua e là per dare movimento al colore molto deciso. Sotto la sua foto inedita, la ex velina scrive: “La bionda sta tornando” e con questa frase potrebbe lasciar intendere che questo è solo l’inizio di un cambiamento ancora più strong. Chissà! Certamente la scelta di questo colore è azzeccata, considerando la carnagione chiara e gli occhi cerulei della bella Costanza, ma per avere un effetto ancor più “baciato dal sole” forse avrebbe dovuto pensare al cambio look un mesetto fa. Comunque approvatissimo!