Quando vedi una celebrità con capelli dall’aspetto incredibilmente pieno, puoi stare certo che quelle folte chiome non sono solo donate da Dio. I segreti per quanto riguarda le estensioni, i tagli strategici e il colore, ma c’è di più in quella borsa di trucchi… e non richiede un solo costoso appuntamento per i capelli. Inserisci un sospiro di sollievo, qui!
Tutto ciò di cui hai bisogno è l’ombretto. Con un tocco di ombra ben posizionata, puoi ridefinire un’attaccatura dei capelli irregolare, mascherare le macchie che sembrano diradarsi (ad esempio, dove si trova la tua parte) e rendere i tuoi capelli molto più spessi.
A volte, quando stiamo sperimentando un diradamento dei capelli, o potremmo avere aree in cui sembrano essere più radi di altre, sapere cosa fare può essere fonte di confusione, poiché tutte le aree hanno bisogno di piccoli ritocchi per aiutare i capelli ad apparire più pieni. È qui che entra in gioco l’applicazione precisa dell’ombretto. Tutto ciò di cui hai bisogno è un po ‘e il pennello perfetto per ottenere l’applicazione giusta.
Dai un’occhiata alle istruzioni di seguito su come riempire l’attaccatura dei capelli e fai clic su Riproduci nel video qui sopra per vedere come può essere fatto facilmente come 1-2-3!
- Fai incursione nella tua scorta di ombretti per trovare una tonalità opaca che corrisponda al colore delle tue radici, solo una o due tonalità più chiare. Anche la cipria per il contorno o anche il prodotto abbronzante possono funzionare, purché la finitura sia opaca.
- Usando l’ombretto e un piccolo pennello per fard o contorno, riempire leggermente le sezioni rade o irregolari dell’attaccatura dei capelli. Fai attenzione a iniziare dai capelli, non dalla pelle, per evitare di sembrare truccata sul viso. Iniziando dai capelli veri, tutto appare più naturale. Ricorda: puoi sempre aggiungere più ombretto mentre procedi.
- Karmela Lozina, Senior Sylist presso John Sahag Workshop, afferma: “La chiave è imitare davvero il modello e il colore naturale dell’attaccatura dei capelli. Più lentamente riempi le aree di interesse, più sembrerà che non indossi nulla. ” Se hai bisogno di più controllo, usa un pennello per ombretto corto e piatto (come questo Pennello per ombretto di precisione classico a doppia estremità, $ 16 da Sephora). Consente un’applicazione precisa, perfetta per riempire la tua parte.
E questo è tutto: un’attaccatura dei capelli riscolpita e trecce dall’aspetto più folto in pochi secondi, cosa c’è da non amare?
“Skin Cycling” la tendenza per la cura della pelle da provare