L’anno nuovo non ha portato con se solamente i buoni propositi ma… anche la voglia di rinnovare il proprio look. E quale miglior momento per poter dar sfogo a questi propositi, e tramutare in realtà qualche progetto di hairstyling che magari avete messo da tempo nel cassetto? L’inizio dell’anno è il giusto periodo per poter cambiare il colore della vostra chioma, considerando che questa variazione è davvero fondamentale per la vostra personalità e per la vostra voglia di apparire, garantendovi una rinnovata autostima e una espressione di personalità davvero senza precedenti. Ma quali sono le tendenze più cool in tal proposito?
Colore capelli, tutte le anticipazioni e le tendenze per il 2019
Rosa
Il pink non vi attrae? Prima di rispedire al mittente questa proposta, abbiate cura di soffermarvi un po’ più a lungo su questa potenziale alternativa. Il 2019 è l’anno più adatto per potersi tingere di rosa i capelli senza paura di sentirsi fuori luogo. Dal biondo fragola al fucsia, il ventaglio di alternative ci sembra abbastanza ampio da soddisfare tutte le nostre lettrici!
Biondo
Il biondo è una delle scelte più cool di sempre. Per questa parte d’anno saranno di maggiore tendenza i toni freddi rispetto a quelli più caldi e ramati. Via libera dunque al biondo ghiaccio e al biondo cenere, eventualmente sposando una discreta ossigenatura.
Castani
Anche il castano – come il biondo – non passa mai di moda. Si tratta d’altronde di una nuance perfetta per fare da base a esperimenti cromatici un po’ più arditi. Per quanto concerne il 2019, il trend del chocolat mauve potrebbe conquistarvi con i suoi riflessi malva, decisamente chic
Rossi
Non sottovalutate infine la potenza dei capelli rossi, o gli scuri con riflessi rossi, straordinariamente sexy e utili per poter rinnovare un colore spento che magari meriterebbe una migliore sorte.
[elfsight_instagram_feed id=”25″]