Variegate, intense e glamour ecco le tendenze colori capelli 2024, ispirati alle celebrità. Si parla principalmente della rivincita dei castani, delle nuance più intense e scure, alla ricerca della naturalezza. Non possono mancare i capelli rossi, come si è potuto notare durante le Fashion Week. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Chocolate glazed
Tra i colori capelli estate 2024 ispirati alle celebrità troviamo il chocolate glazed. Si tratta di un cioccolato fondente, con sfumature che sono neutre o calde, tendenti al rosso e non al dorato, che si adattano bene anche ai capelli castano molto scuri o neri, dove non bisogna creare stacchi e contrasti. Si possono mescolare diverse intensità partendo da una decina di centimetri dalle radici e intensificando verso le punte.
Dream blonde
Tra i colori capelli più in voga del 2024, troviamo anche il dream blonde. Si tratta di un biondo chiarissimo, di certo non naturale ma molto amato dalle celebrità. Possiamo affermare che conquisterà le donne con la carnagione chiara le uniche a poterselo permettere.
Cherry cola
Tra i colori capelli estate 2024, c’è anche il cherry cola. Si tratta di una tonalità, a metà tra il mogano e il rosso violaceo. L’effetto è una chioma che non teme di brillare attraverso pennellate infuocate, pur senza rinunciare ad essere sempre al passo con le tendenze.
Chunky Highlights
Tra i colori capelli 2024, ci sono anche le chunky highlights. Si tratta di schiariture molto nette, quasi “effetto zebra”, da distribuire sapientemente su tutta la capigliatura.
Come già accadeva negli Anni ’90, inoltre, si tende a colorare le ciocche frontali per accentuarne ulteriormente il contrasto.