L’autunno è una stagione di transizione importantissima per pensare a un nuovo hair look, da mantenere anche per il resto dell’anno. Gli eventi internazionali, incluso il Festival di Venezia, ci hanno offerto un’anticipazione degli stili preferiti da star e fashion influencer, le prime a sperimentare nuove tonalità e a dettare le tendenze, colori capelli 2024.
Cherry cola
Tra i colori capelli autunno 2024, torna di nuovo lo cherry cola. La pop star Dua Lipa si è fatta promotrice di questa tinta con l’arrivo della bella stagione e le è paciuta a tal punto da decidere, di sfoggiarla anche per la stagione autunnale.
Balayage caramello
Tra le tinte capelli autunno 2024, troviamo anche il balayage caramello. La moglie di George Clooney ha debuttato a Venezia con un nuovo hairstyle, più voluminoso ma soprattutto più ricco di sfumature. La sua chioma castana è stata arricchita da lampi luminoso.
Il biondo platino
Tra i capelli autunno 2024, spunta il biondo platino, privo di sfumature. Una base bionda, naturale e facile da ottenere coi capelli schiariti dal sole. Un biondo freddo ma molto luminoso che dà luce alla stagione fredda.
Le meches anni ’90
Tra i colori capelli autunno 2024, fanno tendenza anche le meches anni ’90. Non dovono sembrare naturali, ma si doveva proprio vedere lo stacco da una cicca chiara a una scura, con un effetto quasi a strisce. Le meches sono molto più evidenti, si differenziano in quanto presentano un tono chiaro o colorato più evidente del colore naturale, come quelle sfoggiate da Jennier Lopez.
Le sfumture castane
Tra i colori capelli autunno 2024, ci sono anche le sfumature castane, delicate come dei punti luce.
Una chioma stile demure, raffinata e curatissima. Un castano biondo con le punte leggermente schiarite dal sole, quasi naturali.