Il 2021 è ormai iniziato da quasi due mesi e già ha ben chiaro quali saranno i colori per capelli che andranno per la maggiore quest’anno. Se avete voglia di cambiare look non potrete non lasciarvi ispirare dai nostri consigli, ce n’è per tutti i gusti!
Leggi anche: Tinte con o senza ammoniaca? Differenze, vantaggi, durata
Colori per capelli 2021
In questo 2021 tutte le donne saranno accontentate: se ami i colori vivaci o sei invece più abitudinaria, non disperare! I capelli di questo nuovo anno rispecchiano perfettamente tutte le aspettative, le necessità e le personalità delle donne di ogni età. Chiari, scuri, bicolore e chi più ne ha più ne metta, avrai davvero l’imbarazzo della scelta.
Cioccolato fondente
Il cioccolato fondente torna prepotentemente nelle tendenze dei colori di quest’anno! Perfetto per chi ama le tonalità intense e scure, ma multisfaccettate.
Biondo brillante
Il biondo è il colore dell’anno, come vi avevamo già accennato. Questa nuance nel 2021 verrà arricchita da particolarissime sfumature ultra luminose.
Nutella Brown
Per le amanti dei dolci torna anche il Nutella Brown, il colore che nel 2019 aveva spopolato fra le celebrità e non solo. Questo castano è caldo e impreziosito da sfumature color nocciola.
Ginger Beer
Grande ritorno anche per il Ginger Beer, il colore che si ispira alle tonalità ambrate della birra, ma dona alla chioma un tocco rosso fiammeggiante e ramato. Impossibile non farsi ammaliare!
Biondo burro
Un’altra tonalità del biondo che vedremo nel 2021 è sicuramente quella del biondo burro: questa nuance è delicatissima e fonde insieme i colori freddi a quelli caldi e dorati.
Rosa
Il rosa è il colore per capelli evergreen per eccellenza: questa particolare nuance non passerà mai di moda e si adatta perfettamente ai capelli di ogni donna.
Grigio
Anche il grigio torna di moda nel 2021, ma questa volta nella sua variante Titanium, di cui vi avevamo già parlato.
Arcobaleno
Se amate i colori, ma non sapete mai decidere quale sia quello che fa per voi, una bella chioma arcobaleno è ciò che vi ci vuole! Forse il suo mantenimento è altamente elevato, ma l’impatto è formidabile!
Caramello
Anche il caramello torna fra le tendenze dei colori per capelli del 2021: questo castano chiaro fonde insieme diverse tonalità giocando fra chiaro-scuri di varie gradazioni, non scordando una leggera nota di rame.
Bicolore
Se non amate i colori piatti e soprattutto non sapete mai scegliere la nuance giusta, il problema è risolto. I capelli di due tonalità diverse sono la soluzione che fa per voi: torna di moda lo shatush, ma questa volta nella sua versione più netta e decisa.