È chiaro a tutti che gli anni passino e che i gusti in fatto di beauty si evolvano in base ai trend ma anche alle diverse fette di età. La stessa cosa vale per le preferenze in fatto di smalti. Una persona sui 40 che intende seguire determinati canoni estetici non seguirà mai le mode dedicate a chi di anni ne ha venti. Colore smalto, i consigli.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Lory? (@ri_lo_th_)
Ma ciò non significa mica che bisogna rassegnarsi ad un destino triste costellato di colori che appaiono spenti. Ecco alcune ottime idee di smalto unghie per donne under 40. Le unghie richiedono la massima cura, a maggior ragione se hai più di 40 anni. Quindi, dovresti investire in un kit di smalti gel adeguato. L’età non è un fattore quando si pone l’accento sulle unghie per apparire al meglio. Gli anni possono passare con grazia, e forse è meglio optare per una forma che sua ovale o squadrato. Troppo a punta stonerebbero. La scelta del colore conta molto perché scegliere il colore dello smalto è come scegliere il rossetto.
Colore smalto per chi ha più di 40 anni: quale scegliere?
Rosso che passione
Se mai esistesse una tonalità di colore universale che si adatta a tutte le età, quella sarebbe sicuramente il rosso scintillante. Oltre ad aggiungere grazia, le sfumature rosse ti danno un senso di giovinezza. Questo colore vibrante dovrebbe costituire una parte fondamentale del famoso kit base di smalti gel di ogni persona. Bellissime anche le sfumature più chiare come ad esempio il pesca. Ma anche le brillanti sfumature rosso-arancio appariranno eleganti sulle tue unghie e attireranno l’attenzione sulla tua manicure. Merita anche il rosso prugna.