Quando si tratta di acconciare graziose acconciature a coda di cavallo, le opzioni di styling sono infinite. Puoi scegliere di indossarli ricci, alti, bassi o anche intrecciati. Cambiare l’aspetto di una coda di cavallo tradizionale è così divertente e facile da fare e richiede solo pochi minuti.
Possono anche migliorare il tuo look creando un nuovo stile sofisticato. Uno dei nostri preferiti è un’acconciatura a coda di cavallo bassa e contorta che sembra messa insieme per una serata fuori o serve come un modo divertente per mescolare il tuo look.
Coda bassa famola strana: “twisted” in soli due minuti
Passaggio 1
Rinfresca, quindi separa i capelli.
Partendo dalla sommità dei capelli, crea una parte al centro con un pettine a coda di topo, dividendo i capelli in due sezioni uguali sul lato sinistro e destro. Se non hai un pettine, puoi farla franca usando le dita poiché la parte sarà nascosta e non deve essere perfetta.
simpatiche code di cavallo
Passaggio 22
Dividi i capelli in due.
Una volta che hai le tue due sezioni, tieni su ciascun lato e procedi al passaggio successivo.
simpatiche code di cavallo
Passaggio 33
Lega i capelli in un nodo.
Unisci le due sezioni in una, legandole insieme. Crea semplicemente un nodo incrociando la sezione destra di capelli sulla sinistra e tira entrambe le sezioni per stringere.
Le 5 migliori vitamine e integratori per unghie sane e forti