Quando si tratta di tendenze delle unghie, ci sono due modi in cui le cose possono andare. Brillante, audace e fuori dagli schemi (pensa alle unghie “aura”), o minimale, affusolato e di base (pensa alle unghie da “ragazza ricca”). Mentre siamo qui per le tendenze che vanno in entrambi i modi, l’ultimo stile che sta guadagnando popolarità è saldamente radicato nel campo minimalista, ma sicuramente non lo definiremmo di base. Lascia che ti presentiamo quella che sarà sicuramente la tua nuova tendenza cromatica preferita: le unghie nuvola.
Il look, che è una svolta nella tendenza delle unghie da bagno di latte, sta guadagnando popolarità sui social media e sui tappeti rossi, con molte celebrità viste sfoggiare la stravagante manicure. Non solo ha un bell’aspetto, ma è anche facile da padroneggiare. In realtà richiede solo una lucidatura pura e una finitura lucida, ma il risultato finale è sempre sorprendente.
Se stai cercando una manicure senza sforzo che sembri pulita, chic e messa insieme, vorrai continuare a scorrere. Avanti, scopri cosa sono le unghie delle nuvole, perché sono di tendenza e come puoi ottenere il look per te stesso.