Clizia Incorvaia, fervono i preparativi per il matrimonio. Le nozze con Paolo Ciavarro si terrà l’11 ottobre e per lei saranno le seconde, dopo quelle col cantante Francesco Sarcina da cui ha avuto la primogenita Nina. Il lieto evento si svolgerà precisamente nella tenuta San Domenica, in provincia di Caserta. “Abbiamo deciso di sposarci a metà tra la Sicilia e Milano, da dove arriveranno gli invitati”, aveva spiegato l’influencer che ha conosciuto il futuro marito al GF Vip.
Insieme formano una delle coppie più belle nate nella Casa di Cinecittà. Da concorrenti a promessi sposi: si sono conosciuti nell’edizione 2020 del GF Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno anche messo su famiglia perché 2 anni fa hanno dato il benvenuto al piccolo Gabriele, che è sempre più identico a papà Paolo, il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.
Leggi anche: Ilary Blasi ‘brillante’ alla serata vip con stivali da capogiro, in tutti i sensi: marca e prezzo
Clizia Incorvaia, il nuovo look
Recentemente Clizia Incorvaia ha condiviso con i fan l’emozione di vedersi con l’abito bianco. “Vi mostro la mia prima emozione con un abito da sposa“, ha scritto svelando il marchio del vestito, ovvero Galia Lahav “Favolosa”, “Principessa, sei bellissima”, “Una meraviglia”, “Che bella che sei”, “Sarà come hai sempre sognato e molto di più, emozione”, sono solo alcuni dei commenti ricevuti.
E chissà come porterà i capelli nel suo giorno speciale. Da sempre siamo abituati a vederla bionda platino, anche se negli anni ha più volte alternato chiome extra long a bob più o meno corti, ha da poco cambiato hair look. E sì, anche il colore.
Oggi ha 43 anni e anche se ne dimostra di meno con questa svolta di look di primavera sembra ancora più giovane. Una ragazzina Clizia Incorvaia con il suo colore naturale, una nuance leggermente più scura del biondo che ha sempre portato, e una frangetta sbarazzina come fa vedere nella foto con il figlio, che ricalca un vecchio scatto della suocera e il suo Paolo. Bellissima.