Clizia Incorvaia, è partito il conto alla rovescia. Il suo grande giorno con Paolo Ciavarro è sempre più vicino ormai. È fissato per il prossimo 12 luglio in Versilia il matrimonio con l’uomo che l’ha fatta innamorare nella casa del GF Vip e le ha dato un figlio, Gabriele. Come succede a ogni sposa, che ovviamente vuole che tutto sia perfetto, queste ultime settimane sono cruciali per mettere a punto i dettagli.
Per Clizia Incorvaia è quasi tutto pronto e infatti nei giorni scorsi ha potuto rilassarsi con le sue amiche più strette e trascorso ore di relax e risate. Il “team bride”, come lo aveva soprannominato lei, si è divertito tantissimo all’addio al nubilato a tema rosa e bianco. Si sono riprese tra sessioni di make up, tuffi in piscina e balli a piedi nudi.
Leggi anche: “Ma l’ha fatto davvero?!”. Emma Marrone, tutti sorpresi: nuova hit e nuovo look
Clizia Incorvaia ‘anticipa’ il look del matrimonio
Nemmeno a dirlo, la festa in Sicilia a cui non poteva mancare la sorella Micol è stata documentata tutta sul suo profilo Instagram. Il vestito è stato scelto, come raccontato sui social tempo fa, ed è quindi tempo di pensare all’acconciatura.
In questi giorni futura sposa sta pensando a come potrebbe sistemare i capelli il giorno delle nozze e anche in questo caso ha coinvolto i fan. In una delle ultime Storie Instagram che ha postato, Clizia Incorvaia ha chiesto un consiglio alle sue follower che non vedono l’ora di vederla con l’abito bianco.
Con un sondaggio. La futura signora Ciavarro ha messo a confronto due foto di due modelle e chiesto: “Lungo o corto”. La maggior parte delle sue follower, precisamente l’84%, ha votato per un “hair look lungo”. Solo il 16% ha cliccato sull’opzione “corto”. Saranno stati influenzate dal reel in cui Clizia Incorvaia è in abito bianco e i capelli sono sciolti sulle spalle che sembra “una principessa”? E soprattutto: darà loro retta?