Clizia Incorvaia è un personaggio seguitissimo. Influencer, ha partecipato al GF Vip nell’edizione che vedeva protagonista anche Paolo Ciavarro, che poi è diventato suo marito e papà del suo secondogenito Gabriele (Nina, la prima figlia l’ha avuta dall’ex marito Francesco Sarcina).
Sono sposati pochi mesi fa, a luglio scorso per la precisione.
“L’ultimo anno è stato davvero difficile, fatto di scoperte non belle e di sprazzi di felicità”, ha scritto poco tempo fa Clizia Incorvaia sui social al marito, che sta vivendo un momento delicato perché segnato dalla malattia della mamma Eleonora Giorgi.
Leggi anche: “Una sposa vestita così anche no”. Matrimonio figlia di Loredana Lecciso, per molti è troppo
Clizia Incorvaia, ma che ha fatto? “È irriconoscibile”
“Supereremo sempre tutto, forti e coesi insieme”, la conclusione della modella e influencer 44enne sotto agli scatti più belli del suo matrimonio con Paolo Ciavarro. Era stato ospite di Verissimo insieme al fratello Andrea e a mamma Eleonora Giorgi, che sta lottando contro un tumore e aveva promesso: “Tengo duro, teniamo duro”.
Tra Clizia Incorvaia e la suocera c’è un rapporto meraviglioso. Come due amiche del cuore, si scattano selfie e si riempiono di parole d’affetto. Nelle ultime Storie, però, l’influencer è sola. Promuove i prodotti, annuncia di aver iniziato a fare yoga ma, soprattutto, sembra diversa dal solito. Ha 44 anni ma a vedere gli ultimi video ne dimostra 20 di meno. Sembra persino più giovane della sorella più piccola Micol.
Il dettaglio non è sfuggito ai suoi fan e in rete, come riporta anche i sito Gossipetv, ci si è subito chiesti cosa avesse fatto e perché. Se sotto ci sia lo zampino di un chirurgo estetico o un uso esagerato di filtri non è dato da sapere ma è più probabile la seconda. La domanda comunque è: Clizia Incorvaia ne aveva bisogno? È già bellissima di suo e visto che è amata e seguita anche da ragazze molto giovani potrebbe passare un messaggio sbagliato, quello della perfezione a tutti i costi.