Clio Makeup è un’influente beauty blogger; seguitissima da tre milioni di persone; l‘influencer dispensa sul web consigli su trucco e capelli da ormai un decennio. Fra Instagram, lavoro e bimbe, finalmente anche Clio è riuscita a farsi coccolare un po’ nel suo salone di fiducia, ma cosa ha combinato? Prima di scoprire la foto con il taglio nuovo, vi mostriamo come aveva i capelli poco prima di tagliarli.
Leggi anche: Venezia 2020: tutti i look di Alba Parietti, bigodini compresi
Clio Makeup cambia taglio
L’influencer ha quindi deciso di cambiare taglio di capelli; non si tratta di un repentino cambio di look, in realtà solamente pochi centimetri in meno che però donano un’immagine completamente diversa alla star del web. Clio ha scelto una piega mossa in perfetta tendenza con la moda di quest’anno; le morbide onde scendono in maniera fluente su tutta la chioma, oltre le spalle della blogger. Un taglio senza troppe pretese, ma come sappiamo, semplicità è la parola chiave del prossimo autunno.
Colore
Clio Makeup da diverso tempo ha adottato sulla sua chioma una nuance calda, dal sottotono rosso e naturale. Il parrucchiere della beauty blogger ha messo mano anche a questo, correggendo un po’ le sfumature e rendendo la tinta omogenea e ultra sfaccettata. Colore perfetto, comunque, per l’incarnato chiaro e rosato di Clio e i suoi occhi cerulei. Il risultato è ultra promosso!