Claudia Ruggeri è conosciuta al pubblico di Canale 5 come Miss Claudia di “Avanti un altro”. Modella, ballerina e showgirl è tornata anche quest’anno a essere presenza fissa nel programma del pre-serale condotto da Paolo Bonolis. A proposito, forse non tutti sanno che lei e il presentatore sono parenti.
Dopo l’esordio da modella, Claudia Ruggeri ha debuttato in tv a “Chiambretti C’è” e nel suo curriculum c’è anche un ruolo minore nel film di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura”. Nel 2004 è approdata a Domenica In e lì ha conosciuto Paolo Bonolis, che all’epoca conduceva il programma, e che sarebbe presto diventato suo cognato.
Claudia Ruggeri di Avanti un altro, il nuovo look
Sempre a Domenica In, infatti, ha incontrato quello che poi sarebbe diventato il suo futuro marito: Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli e dunque cognato di Paolo Bonolis. Lui lavorava nella produzione e da quel momento non si sono più lasciati: dopo 12 anni di fidanzamento si sono sposati in gran segreto.
Ad “Avanti un altro” Claudia Ruggeri è uno dei personaggi di punta. Bellissima e con forme prosperose spesso messe in mostra con scollature vertiginose, ha anche un profilo Instagram seguitissimo. Conta più di 1 milione di follower sul social dove, appunto, si chiama Miss Claudia, tutti estasiati davanti alle sue foto.
E tra le ultime sono spuntate quelle di un cambio look. Che per molti sarà però passato in secondo piano dal momento che negli scatti Claudia Ruggeri ha il vestito aperto e il décolleté buca lo schermo. Ma in realtà, come scrive nella didascalia del post, sfoggia anche un “taglio pazzesco”. I capelli, sempre scuri, sono decisamente più corti e scalati. “Stupenda”, le scrivono sotto.
Sonia Bruganelli si presenta in tv coi bigodini: il motivo