Il castano cioccolato cremoso richiama alle sfumature intense della crema di cioccolato. Scuro, ma quando illuminato dal sole ricco di sfumature chiare e sottilissime che si rivelano come fili dorati. Grazie alla sua profondità di tono, contribuisce a donare una nuova intensità al volto del tutto naturale.
Le caratteristiche
Il cioccolato cremoso è un colore dal tono più caldo nella palette dei marroni e si declina in moltissime sfumature, è possibile scegliere una base castano scuro cioccolato e o sfumature calde e luminose leggermente più chiare. Questo colore si abbina perfettamente al biondo, al rosso, al mogano e al caramello e permette di creare sfumature differenti, chiare e scure. È un’ottima base per shatush o balayage.
A chi sta bene
Il cioccolato cremoso è un colore che sta bene a chi ha la carnagione chiara e può giocare con il forte contrasto dato dai capelli. In questo caso vi consiglio di puntare su un castano scuro, dalla spiccata luminosità e che non scurisca eccessivamente la vostra pelle. Adatto però anche a carnagioni olivastre per un effetto deciso ed elegante.
Mantenere il colore luminoso
Per avere sempre un colore cioccolato cremoso sempre brillante è necessario scegliere sempre prodotti naturali privi di siliconi e parabeni, che svolgono un’azione delicata sul cuoio capelluto con principi attivi nutrienti e idratanti.
La piega e il taglio perfetto
Il cioccolato cremoso dà corpo e lucentezza ai tagli più corti. Considera di provare una tonalità fredda o neutra per un look davvero contemporaneo. Perfetto da portare con una piega super liscia e luminosa e se usi una piastra per capelli, assicurati di applicare prima un termo protettore di calore per evitare di danneggiare le lunghezze.
Allora cosa state aspettando, per essere al passo con le tendenze colore capelli 2024, non potete fare a meno di questa tonalità.