Negli ultimi tempi si parla più spesso di sua figlia che di Cindy Crawford. Per forza: bella come la madre, Kaia Gerber ha seguito le sue orme nel campo della moda e raggiunge un successo, una passerella e una cover dietro l’altro. Ma con alle spalle una carriera da supermodella tra le più amate di sempre, la sua famosa mamma non smette di stupire e di fare notizia.
Come se il tempo si fosse fermato per lei, che ha 56 anni. Solo sui documenti, perché a guardarla non ha perso nemmeno un grammo della sua bellezza e freschezza. Bastano gli ultimi scatti pubblicati su Haute Living, che ha dedicato a Cindy un’esclusiva intervista e un servizio fotografico mozzafiato.
Leggi anche: Demi Moore in primo piano completamente struccata: nessuna come lei a 60 anni
Cindy Crawford pazzesca a 56 anni
La prima foto ritrae Cindy Crawford seduta su un letto con la mano appoggiata al comodino e con indosso soltanto lingerie di pizzo nera. Un fisico ‘bestiale’ a quasi 60 anni. Il completo trasparente è firmato Anine Bing. Il reggiseno, scrive il sito DiLei, è perfetto per mettere in risalto il seno piccolo e anche alla portata di tutte perché costa poco più di 80 euro.
Il secondo look della top model non è di certo meno sensuale del primo. Posa per Haute Living con un aderentissimo body bianco e la camicia oversize lasciata aperta per un effetto vedo-non-vedo riuscitissimo. C’è anche un terzo look: un tailleur con gonna lunga fino alle caviglie e giacca dal taglio maschile leggermente aperta sul décolleté.
“Sono consapevole di non avere lo stesso aspetto di quando avevo 25 anni, ma davanti alla telecamera porto un’esperienza e una sicurezza che non avevo allora. E mi piace ancora quello che faccio. Non avrei mai pensato che avrei lavorato in questa fase”, ha detto tempo fa Cindy Crawford in un’intervista a W Magazine. Ma a 25 come a 56 il pubblico davanti ai suoi scatti o passerelle sogna a occhi aperti.