Questa nuance chocolate salted caramel, ha la capacità di illuminare le lunghezze senza creare contrasti artificiali, soprattutto nel caso si opti per la tecnica del balayage cioccolato che riscalda le chiome con un bellissimo effetto di tridimensionalità.
Le caratteristiche di questo colore
Il chocolate salted caramel è una nuance molto calda e luminosa a metà tra il castano e il biondo, in grado di riflettere la luce e illuminare all’istante la chioma. Si tratta di un colore che spazia tra diverse tonalità, da quelle più scure a quelle più chiare. Questa caratteristica rende quindi questo colore estremamente modulabile e particolarmente adatto a qualsiasi base di partenza dei capelli.
A chi sta bene
Il chocolate salted caramel è una tinta adatta a tutte le età, essendo un colore caldo, può essere veramente versatile e adattarsi a chiome dalle diverse tonalità, alle varie carnagioni e ai più svariati tagli di capelli, siano essi lunghi o corti. Le persone con i capelli più scuri non devono però rinunciare a questa nuance, esse possono infatti ottenere il color caramello schiarendo precedentemente la chioma.
Per farlo brillare
Per mantenere il chocolate salted caramel sempre brillante è necessario: una vivida miscela di tonalizzante questo prodotto è adatto a tutti i tipi di capelli. Quando, si cerca di ottenere la tonalità di caramello più adatta alle proprie esigenze, è complesso decidere se si desidera ottenere un effetto più chiaro o più profondo.
Le celebrità adorano questo colore
Li abbiamo visti su Megan Markle, Kate Middleton, Kim Kardashian, Jennifer Lopez e Jessica Alba, i chocolate salted caramel sono il colore ideale per un cambio look.
Se volete essere al passo con le tendenze e anticiparle, in vista dell’autunno 2024, questa è la scelta perfetta per voi.