È di qualche tempo fa la partecipazione di Chiara Rabbi a Uomini e Donne. Ma fu la scelta dell’allora tronista Davide Donadei, con cui è finita l’estate scorsa e soprattutto si è tornati spesso a parlare di entrambi dopo aver visto lui al GF Vip 7. Più volte la ex corteggiatrice è stata tirata in ballo nella Casa e poco dopo l’uscita di scena di Davide si è iniziato a mormorare di un loro ritorno di fiamma. Voci talmente insistenti da spingerla a chiarire la situazione sul suo profilo social. Uno sfogo in piena regola, “perché non riesco più a tenermi dentro nulla”.
L’influencer ha continuato spiegando di sentirsi spesso umiliata per via di commenti da parte di persone che non la conoscono, con “messaggi dal contenuto violento, aggressivo e volgare, qualsiasi cosa mi ritrovi a fare, dire o mostrare. Perché devo sentirmi costantemente sotto accusa, sbagliata o umiliata senza nessun motivo?”. Chiara Rabbi ha aggiunto di voler mantenere riserbo sulla sulla sua vita professionale e privata: “Spesso mi sento in balia degli eventi, mi sale l’ansia e tendo a isolarmi”.
Leggi anche: Sophie Codegoni presenta il nuovo Alessandro Basciano: “Che look, un fico”
Chiara Rabbi di UeD con il nuovo look, non sembra più lei
E ora rieccola su Instagram ma con una notizia di tutt’altro genere, certamente più leggera. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cambiato look per l’estate 2023 e ha voluto immortalare il momento del prima e del dopo per il suo pubblico social.
“L’ho fatto per davvero”, commenta Chiara Rabbi taggando l’hair stylist e aggiungendo l’emoticon delle forbici. Sì, ha deciso di ‘darci un taglio’: addio lunga chioma, benvenuto bob. Un cambiamento ardito per lei, visto che da quando è approdata in tv ha sempre sfoggiato i capelli sotto le spalle. Con il corto sta benissimo, ma certo a colpo d’occhio non sembra più lei.
Commenti a non finire per la sua svolta di look, tra cui una marea di complimenti: “Sei bellissima anche con i capelli corti. Ti sta benissimo questo taglio”, “Brava Chiara, sei stupenda. Così ci fai davvero sognare”. E a un messaggio in particolare, ha deciso di rispondere. Questo: “Io li ho tagliati 3 settimane fa e dopo aver pianto tutte le mie lacrime mi sono arresa”. “Vabbè io piango per altre cose”, ha replicato.