Chiara Maci è una nota food blogger molto apprezzata nel suo settore, ma questa volta siamo qui per apprezzare il suo nuovo cambio look. Fra una ricetta e l’altra, Chiara ha trovato il tempo per andare dal suo parrucchiere di fiducia e concedersi un taglio nuovo e freschissimo. M9
Leggi anche: Messy Bob: il caschetto “disordinato” pronto a spopolare
Chiara Maci e il suo nuovo taglio
Anche Chiara Maci si è convertita al caschetto! Se fino a oggi la food blogger è stata un punto di riferimento per ciò che riguarda la cucina e le sue prelibatezze, da adesso sarà anche un’icona di stile: il suo nuovo look è fresco e in perfetta linea con le tendenze del momento. Chiara ha mostrato il suo cambio d’immagine tramite Instagram stories e i fan hanno apprezzato moltissimo. Al contrario, invece, sua figlia ha avuto una crisi di pianto non riconoscendo sua madre all’uscita dalla scuola proprio a causa del nuovo taglio di capelli!
Il caschetto della food blogger
Come ripetiamo sempre, il caschetto è il taglio versatile per eccellenza. Questo si adatta a ogni viso, a ogni personalità e a ogni età: è il taglio perfetto se si vuole ottenere un look sbarazzino e senza impegno che però può trasformarsi con pochi accorgimenti in un taglio sofisticato ed elegante. Quello di Chiara Maci sembra essere un Blunt Bob, ovvero un caschetto dal taglio netto e paro, senza fronzoli e scalature. Che dire, il risultato è azzeccatissimo!