Chiara Ferragni, rigorosamente a Mykonos, si sta godendo la sua prima vacanza da single dopo la separazione da Fedez. Sull’isola greca più glam trascorre giornate spensierate con i suoi figli, Leone e Vittoria, insieme a mamma Marina, la sorella Francesca e alcuni amici. Oltre a condividere le splendide acque cristalline della Grecia, Chiara ha pubblicato le foto dei suoi look estivi, caratterizzati da leggeri abiti bianchi trasparenti e teneri scatti con la piccola Vittoria, che ha lunghi capelli biondi come la mamma.
Ferragni ha voluto celebrare la bellezza naturale, postando su Instagram storie senza trucco e con i capelli mossi e spettinati dalla salsedine. “Completely makeup free + natural hair” è la didascalia della story Instagram in cui Chiara si mostra al naturale durante la vacanza a Mykonos, indossando un bikini a triangolo celeste, micro collanine in oro e bracciali Cartier.
Leggi anche: Non è solo un cappello di paglia: ce l’ha Ilary Blasi ma quanto costa… Che cifra!
Chiara Ferragni completamente al naturale
L’attenzione è tutta per il viso senza trucco e i capelli mossi in stile beach waves. Qualche giorno fa, l’influencer aveva condiviso alcune foto con la figlia Vittoria: entrambe sfoggiavano chiome biondissime e luminose durante una gita in barca, apparendo praticamente identiche.
Addio capelli lisci e trucco elaborato: per il mare, Chiara opta per un look naturale e essenziale, perfetto per la spiaggia. Il nuovo trend naturale non prevede l’uso del trucco al mare, mentre per la sera, il make-up è leggero e minimale, con toni caldi, blush luminosi e rossetti nude o gloss lucenti nelle tonalità del pesca.
Per la sera, invece, Chiara sceglie un trucco semplice e leggero, dando risalto a occhi e labbra lucide. Beach waves naturali per capelli che si impongono mossi e ondulati, mentre indossa micro tutine marroni, shorts comodi e freschi abiti lunghi in lino bianco. Per completare i suoi look estivi, abbina maxi collane con perle e torchon, cappelli e borse in paglia, come quella firmata Prada, e sandali bassi.