Se pensando a Chiara Ferragni vi vengono in mente i suoi lunghi capelli biondi, dovrete riconsiderare l’immagine della showgirl. L’influencer ha postato sul suo profilo Instagram delle foto davvero inedite! La moglie di Fedez ha mostrato un cambio look drastico: la sua chioma è diventata scura, praticamente nera. Ma non è finita qui! Oltre al colore inaspettato, anche la piega la dice lunga: i capelli della Ferragni ora sono riccissimi, quasi afro! Ma cosa è successo?
Prima di vedere il suo cambiamento drastico, vi deliziamo con qualche foto in cui appare con i suoi lunghi capelli dorati.
Leggi anche: Chiara Ferragni quanto spende per unghie e capelli? E a chi si rivolge?
Chiara Ferragni e il cambio look drastico
Esattamente come Monica Bellucci, anche Chiara Ferragni ha scelto il look afro per la sua chioma. Se vi state allarmando, però, vogliamo rassicurarvi: non si tratta di un cambiamento a lungo termine. L‘influencer, infatti, deve questo repentino cambio d’immagine al nuovo videoclip di suo marito Fedez per il suo nuovo singolo, Bella Storia. Si tratta quindi di una parrucca! Come sappiamo, poi, Chiara è incinta e non avrebbe mai sottoposto i suoi capelli a un così elevato stress durante la gravidanza.
Ecco a voi le foto di Chiara mora:
Leggi anche: Gravidanza: i tagli corti medi e lunghi facili da gestire in casa
I commenti
Nonostante le foto postate di Chiara Ferragni siano davvero sconvolgenti, fra i commenti ce ne sono moltissimi a favore; c’è che scrive:
Sei stupenda anche mora!
E chi suggerisce alcune somiglianze:
Sei uguale a Kate Perry.
Tata Francesca Cacace!
Insomma, anche se il cambio look è solamente “per gioco” è stato decisamente approvato! E voi che ne pensate?
Il video
Ecco a voi il videoclip del singolo Bella Storia.
Buona visione!