Solo negli ultimissimi giorni Chiara Ferragni ha iniziato i festeggiamenti per Halloween con i suoi figli, ha celebrato il 33esimo compleanno di Fedez in famiglia e con gli amici più cari (e un look super sexy) ed è anche stata travolta da una nuova polemica che vede protagonista il primogenito Leone.
È scappata una frase infelice in una delle Storie che ha pubblicato (e poi cancellato ma come al solito troppo tardi): ”Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare” si sente dire probabilmente dalla tata. E in un attimo è ripartita la guerra alla sovraesposizione mediatica a cui sono sottoposti Leone e Vittoria Lucia Ferragni.
Leggi anche: Chiara Ferragni, il primo look del compleanno è incredibile: “Ma come fa?!”
Chiara Ferragni irriconoscibile: il look inedito
Né Chiara Ferragni né Fedez hanno risposto all’ennesima polemica che si è scatenata in rete. Nessuna replica o giustificazione. Come detto, l’influencer si è limitata a eliminare il video e ripubblicarlo senza audio. Alimentando così ancora di più la polemica. Ma a proposito di Storie Instagram in una delle ultime eccola con un look inedito e originale che la rende praticamente irriconoscibile.
Dai tempi del blog The Blonde Salad, Chiara Ferragni è sempre stata biondissima. Al massimo negli ultimi anni è passata dai capelli biondo scuro al platino e di fatto dicendo addio al rosso irish naturale che sfoggiava agli inizi della carriera. Ma evidentemente le manca perché all’improvviso si è fatta vedere con un look diverso.
Si è immortalata in primo piano con un’inedita chioma arancione accesa con le radici più scure e le punte leggermente schiarite. Ma mica è finita qui: ha sfoggiato anche un make-up curato nei minimi dettagli con sopracciglia scure e folte e adorabili lentiggini su viso e guance, molte di più rispetto a quante ne ha di solito. “Amerei avere tutte queste lentiggini”, scrive sotto al video in cui ha usato un filtro social che le ha regalato sia i capelli arancioni che il trucco con le lentiggini. Chissà, magari ci sta facendo un pensierino.