Lo abbiamo detto e ridetto: la frangia lunga è un must di questa stagione e tantissime star hanno optato per averla sulla propria chioma. L’abbiamo vista su Rita Ora, su Selena Gomez, su Federica Nargi e sulla svizzera Michelle Hunziker. Insomma la frangia è irrinunciabile soprattutto se lunga e leggermente aperta. Un’altra celebrity che si è unita al clan è Chiara Ferragni che per la sfilata di moda di Giambattista Valli ha sfoggiato il nuovo look: frangia lunga e liscia da vera rock star. Vediamola insieme!
Chiara Ferragni sfoggia il nuovo look
Chiara è arrivata insieme a sua sorella Valentina in una location da sogno dove lo stilista Giambattista Valli ha presentato la sua collezione per H&M; entrambe le Ferragni erano vestite e truccate a puntino, ma fiore all’occhiello della serata è stata sicuramente la frangia dell’influencer milanese.
La biondissima Chiara ha stupito davvero tutti! Già ai suoi esordi nel mondo del fashion aveva optato per una frangia lunga, stondata e compatta e i suoi capelli erano di un castano ramato davvero di tendenza.
Oggi invece la blogger è super bionda e ha scelto come opzione sempre una lunga frangia, portata però in maniera molto rock: perfettamente liscia.
Si tratta di una parrucca? Non c’è dato sapere. Quel che possiamo dire è che anche questo colpo di testa è stato super apprezzato dai suoi fan e sarà d’ispirazione per tantissime ragazze.