Chiara Ferragni, “Pasqua con chi vuoi” e non con Fedez ovviamente. Sebbene lei abbia parlato solo di “crisi più pesante delle altre” a Che tempo che fa di Fabio Fazio, la separazione sembra già scritta. Il rapper ha già iniziato il trasloco nella nuova casa dove si è da poco trasferito e le voci parlano di grandi liti alle feste dei loro figli che, per la cronaca, non vengono più mostrati sui social se non di spalle.
In occasione delle feste pasquali, quindi, l’influencer ha deciso di cambiare aria e volare a Dubai con la famiglia. Ci sono i figli, Leone e Vittoria, ma anche la sorella Valentina e mamma Marina Di Guardo. Chiara Ferragni ha ormai ripreso a postare a pieno ritmo su Instagram e dopo le immagini in aeroporto con i bambini ecco quelle in costume, nel hotel super lusso scelto per questa vacanza.
Leggi anche: “Ha tagliato tutto!”. Svolta vera di primavera per Elisabetta Canalis
Chiara Ferragni a Dubai, critiche sul bikini
Il primo post racchiude una serie di selfie in bikini allo specchio. Bikini a effetto denim che porta la sua firma. Il primo dettaglio che non può passare inosservato è che, a differenza delle settimane scorse, ha tolto la fede nuziale. Al suo posto un anello iconico e preziosissimo, il Panthère de Cartier che aveva già sfoggiato in passato ma sulla mano destra.
I fan però si sono concentrati anche su altro. E se non mancano commenti di affetto e complimenti, come “Finalmente un sorriso”, “Sempre meravigliosa”, “Diverti e non pensare a nulla” ai quali lei risponde con tanti cuori, sotto al post anche critiche e messaggi feroci. C’è chi non apprezza il bikini (“Che orrore”, “È proprio brutto”).
Chi la invita a coprirsi perché è Ramadan e si trova in un paese mussulmano e, ancora, chi ovviamente tira in ballo la storia di soldi e beneficenza. Ma come detto adesso Chiara Ferragni ha cambiato strategia social e risponde spesso. Lo ha fatto anche con chi ha preso di mira la sua forma fisica. “Le tette le hai lasciate a Milano?”, le hanno scritto. E lei: “Questo è il mio seno, se va bene a me non vedo perché non dovrebbe andare bene a voi”.