Chiara Ferragni ha da poco festeggiato il compleanno e lo ha fatto in grande stile. È tornata in Sicilia, dove ha giurato amore eterno a Fedez, per una tre giorni di festa e divertimento con parenti e amici più cari. E ovviamente di look stratosferici.
Il 7 maggio scorso l’influencer italiana più famosa e seguita ha spento 35 candeline e i festeggiamenti sono iniziati proprio allo scoccare della mezzanotte del ‘suo’ giorno. A Palermo ha sfoggiato diversi outfit e hair look, uno più glamour dell’altro.
Chiara Ferragni, l’hair look dell’estate 2022
Che dire del look sfoggiato per il super party andato in scena a Villa Igiea la sera dell’8 maggio? Chiara Ferragni ha scelto un completo firmato Miu Miu composto da una lunga gonna di raso a vita bassa abbinata a un crop top, entrambi decorati con ricami floreali e paillettes. Ha lasciato i capelli sciolti, tirati all’indietro e con riga centrale.
Non solo su abiti e accessori. Chiara Ferragni “influenza” anche l’hair styling. Scommettiamo che a breve vedremo tante treccine in giro? Lei è un’amante del genere e l’ha dimostrato anche sul red carpet di Cannes dello scorso anno ma ora per la bella stagione ripropone l’acconciatura declinata in chiave diversa.
In più foto ultimamente si è immortalata con le due ciocche frontali intrecciate, legate anche all’attaccatura e fermate con degli elastici rosa barbie, proprio come il makeup. Un’ispirazione molto anni ’90 che è perfetto per la stagione in arrivo, sia sui capelli lunghi che lunghissimi. Basta separare le due sezioni frontali, bloccarle con un piccolo elastico e creare delle semplicissime trecce.
Chiara Ferragni, il primo look del compleanno è incredibile: “Ma come fa?!”