Tra le tendenze colore capelli più amate del 2024/2025, non possiamo che menzionare i chesnut cinnamon hair. Questo sottile mix di marroni delicati e toni rossastri caldi è perfetto per le ragazze a bassa manutenzione che desiderano scuotere le cose senza andare in modo estremo sul colore della chioma. Accogliente con un look più pulito e maturo, ideale per coloro che vogliono aggiungere un tocco glamour al proprio stile.
Le caratteristiche
Il chesnut cinnamon hair si ottengono dall’equilibrato mix di nuance che vanno dal castano al rosso rame, uniti a mogano e biondo miele. Si tratta di un colore capelli basato sul gioco di sfumature tono su tono, in grado di donare alla vostra chioma la perfetta colorazione cannella. La vasta palette cromatica del castano, dalle sfumature più chiare tendenti al biondo alle sfumature più scure tendenti al cioccolato, si presta benissimo ad essere messa in risalto con i riflessi caldi di questo tipo.
A chi sta bene
Il chesnut cinnamon hair sono un mix di colorazioni ramate, bionde e cannella e, proprio per questo, si sposano prevalentemente con carnagioni chiare e lunari.Le sue tonalità sono un vero e proprio mix delle cromie del foliage tipico della stagione.È la combinazione perfetta per conferire maggior volume e dinamicità e che tende a valorizzare in modo particolare una texture mossa. Questo look è pensato, in particolare, per chi ha un castano cioccolato o, comunque, di un colore molto profondo che con i riflessi già caldi.
Il taglio ideale
Per I chesnut cinnamon hair è consigliato portare un taglio mosso che giochi sui volumi delle ciocche, in modo tale da risaltarne il colore. Questa nuance color cannella speziata, che si fanno più chiare sulle lunghezze fino a raggiungere screziature tendenti al rosso e al caramello dorati. L’effetto è sublime sulle ciocche mosse e ondulate, ancora di più se sembrano naturali. La colorazione perfetta per chi non vuole passare inosservata per la stagione autunnale e invernale.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipate le tendenze in fatto di colorazione capelli.
Da Hailey Bieber, Kendall Jenner, Adele, Florence Pugh, Emrata e tante altre. Se volete un nuovo look per la stagione 2024/2025, allora non potete che optare per i chesnut cinnamon hair.