Tra le tendenze più in voga della stagione autunno/inverno 2024-2025, non possiamo fare a meno di menzionare il cherry brunette cola. Si tratta di una nuance è molto simile al castano, ma quello che la contraddistingue e la rende davvero unica, sono i riflessi contenuti al suo interno che vanno dal rosso al viola.La bellezza di questa colorazione sta proprio nella sua versatilità.
Le caratteristiche
Il cherry brunette cola come descritto precedentemente, è una colorazione molto versatile. È possibile optare per una versione più “cherry”, con il rosso predominante, o più “cola”, con una base castana più scura e riflessi ramati. La scelta dipende dal tuo gusto personale e dal tuo incarnato. Sta spopolando sui social ed è facile capire perché. Si tratta di una nuance molto particolare, elegante e che si sposa perfettamente con i colori della stagione autunnale. È possibile scegliere di utilizzare la chioma color ciliegia scuro soltanto su alcune ciocche, tramite la tecnica del balayage oppure su tutta la chioma.
A chi sta bene
Il cherry brunette cola si sposa perfettamente con chi ha i i capelli biondi, ma anche castano scuro. Per quanto riguarda la texture della chioma, sia con i capelli corti che con i capelli lunghi, mossi o lisci che siano. Questo tipo di colore riesce, infatti, a donare luminosità al viso, mettendo in risalto sia gli occhi che gli zigomi. Se parliamo di armocromia, se sei bruna e hai la carnagione chiara starai benissimo con rossi freddi, in questo caso dovresti appartenere alla stagione Winter.
Come prendersene cura
Sappiamo che il cherry brunette cola, appartiene alla categoria dei rossi e quindi non è di facile manutenzione. Per avere una colorazione sempre brillante è necessario: utilizzare prodotti delicati e specifici per i capelli colorarti, dal balsamo alla maschera, inoltre nel momento della piega applicare prima un termo protettore. Se per caso, la tinta dovesse sbiadire, possiamo acquistare un tonalizzante fai da te o andare direttamente dal nostro parrucchiere di fiducia.
Le celebrità
Anche questa volta sono state le celebrità ad anticipare le tendenze colore capelli 2024/2025.
Da Dua Lipa, Megan Fox, Rihanna, Kim Kardashian,Kaia Gerber, Ava Phillippe e tante altre. Se non volete passare inosservate per questa stagione autunnale e invernale, non potete che osare con un cherry brunette cola.