È sempre un piacere individuare una dama reale seduta in prima fila a una sfilata di moda. Quindi, quando la principessa Charlene di Monaco ha preso il suo posto nella fila dei reali della moda (e non della moda) alla sfilata Louis Vuitton Womenswear Primavera/Estate 2023 nell’ambito della settimana della moda di Parigi, è giusto dire che eravamo piuttosto eccitati.
La reale sembrava serena come sempre mentre partecipava alla festa costellata di celebrità sfoggiando un blazer a scacchi realizzato dalla casa di moda francese. Caratterizzato da una tonalità antracite e sfumata di rosso, una vestibilità oversize e un taglio sartoriale, l’indumento sembrava impenitentemente soave, soprattutto se abbinato ad alcuni pantaloni neri a sigaretta.
Charlene di Monaco: capelli candidi e taglio pixie dettano legge
La principessa Charlene ha indossato una camicia bianca frizzante con una scollatura tempestata di gemme color argento sotto il capo maschile. Per completare il suo outfit, ha indossato un paio di stivali con tacco alto in pelle nera, gli “stivali bassi in pelle di vitello nera Upper East”, che brandivano le iconiche insegne dorate dell’etichetta. Sognante. La madre di due figli si è protetta dal sole parigino con un paio di occhiali da sole oversize sempre del marchio, coniato “La Grande Bellezza Occhiali da sole”, che ha indossato in precedenti occasioni.
Giovane star fa testamento: “Se finisco in coma voglio la manicure tutte le settimane”