Ci sono alcuni modi in cui puoi reinventare te stesso e la tua immagine. Puoi cambiare la tua normale routine di trucco, ottenere un nuovo guardaroba e persino trasferirti in un nuovo posto. Uno dei modi più semplici (e senza impegno), tuttavia, è un nuovo colore di capelli.
Sia che tu stia facendo un 180 completo o semplicemente colpi di sole, c’è qualcosa in un nuovo colore di capelli che può farti sentire rinnovato. Se stai pensando di dare il via alla tua trasformazione, ci sono alcune tendenze popolari del colore dei capelli da considerare, primo fra tutti il sempre lusinghiero “champagne beige”.
Il beige champagne è una tonalità di biondo molto lusinghiera su tutti i tipi di tonalità della pelle e sui colori degli occhi. Aggiunge sfumature dorate e riflessi alla pelle e agli occhi. Tutti hanno oro naturale e toni caldi nei capelli, quindi l’oro gioca bene con una gamma di tonalità. Il colore funziona particolarmente bene anche in inverno perché, sebbene sia una tonalità fredda, aggiunge un po’ di luce a una tavolozza invernale tipicamente più scura.
Questa è una tonalità bionda che non è così leggera come può essere – ha ancora un po ‘di colore e profondità”, dice Reed. “È un bel contrasto con l’ottusità che alcuni di noi possono provare nelle stagioni più fredde quando siamo avvolti in sciarpe e berretti. Se stai pensando di ottenere il colore per te stesso, Perkins ha alcuni suggerimenti. Innanzitutto, assicurati di andare da un professionista. Secondo, tieni a mente il tono di biondo che vorrai usare.
Se stai evidenziando, fai sapere al tuo stilista che vuoi toni biondo medio-scuro – livello otto o nove – invece di andare fino ai riflessi bianco platino. Quindi, vorrai mantenere quelle ciocche tonificate con prodotti di deposito di colore che aggiungono toni oro e cenere insieme. Questo sarà controintuitivo per la maggior parte delle bionde che sono abituate a fare tutto con i toni del viola. Tuttavia, l’oro aggiunto è ciò che rende questo tono così lusinghiero e unico. È ciò che porta il riflesso dello champagne.
Se hai i capelli ricci o crespi, puoi anche entrare nella tendenza, ma ci sono alcuni suggerimenti da tenere a mente. Se hai i capelli testurizzati, è meglio ottenere questo aspetto attraverso l’evidenziazione. È meglio evidenziare un livello o due alla volta, poiché l’uso aggressivo di schiarenti può avere un impatto negativo sull’arricciatura e sulla consistenza naturali. Sii gentile con i tuoi ricci mentre schiarisci e usa qualcosa di rinforzante in seguito.
Biondo Cashmere: la tinta top inverno 2022-2023