Se pensate che il cerchietto per capelli sia una prerogativa delle bambine, vi sbagliate di grosso! Questo accessorio è tornato e si è imposto con forza fra i trend di questa stagione; perfetto per ornare anche le chiome più basic. In questo articolo vi mostreremo tante valide soluzioni!
Leggi anche: Accessori per capelli 2020: bandane, foulard e cerchietti
Perché scegliere un cerchietto per capelli
Le giornate non iniziano tutte allo stesso modo, soprattutto nel periodo autunnale e invernale. Capita infatti di svegliarsi con i capelli elettrici, ingestibili o magari non proprio pulitissimi. Ecco perché il cerchietto è pronto a salvarci tutte senza distinzioni sulla lunghezza della chioma. Sì, avete capito bene: questo accessorio è perfetto su tagli mini, medi o extra lunghi!
Come scegliere il cerchietto giusto?
In realtà non esiste una risposta corretta a questa domanda: esistono tantissimi cerchietti, differenti nelle forme e nella fantasia e ovviamente anche nelle dimensioni! Grazie a questo accessorio potrete sperimentare tantissimi stili e abbinarli ai vostri outfit o al vostro umore. Inoltre, è perfetto anche per il vostro giorno speciale, da abbinare al vostro magnifico vestito da sposa:
Di seguito tante foto a cui ispirarvi!