Quante volte abbiamo guardato le foto delle celebrità e abbiamo invidiato la loro bellezza? Quante volte abbiamo sperato di svegliarci al loro posto? Sui social arriva la risposta che tutte noi aspettavamo da tempo: questo periodo di quarantena forzata ci obbliga a rimanere in casa e, diciamoci la verità, a nessuno va di truccarsi o agghindarsi a festa per rimanere sul divano. Prendersi cura di se stessi è giusto, ma bisogna anche sapersi apprezzare al naturale, senza trucco e con vestiti comodi e non griffati. Lo sanno bene le star che in questo periodo si mostrano su Instagram come sono realmente, lontano da ore di trucco e parrucco.
Anche le star hanno le occhiaie
In questi giorni sono tantissime le star che si stanno mostrando al naturale sui social. Fra pigiami, borse sotto gli occhi, occhiaie, capelli senza piega e visi senza trucco, anche le più conosciute celebrità stanno venendo meno alle loro sedute beauty nei migliori saloni del mondo.
Fra le italiane c’è in primis Chiara Ferragni che oltre al trucco, rinuncia a farsi vedere anche senza filtri. Dall’inizio di questa brutta storia, l’influencer milanese non perde mai occasione per ricordare quanto sia importante rimanere in casa in questo periodo così delicato.
Alessia Marcuzzi, da Roma, riesce a tenersi impegnata alternando cucina a concerti sul balcone insieme ai suoi figli Tommaso e Mia e ovviamente al suo fedele amico a 4 zampe.
Martina Colombari ama cucinare e lo dimostra postando una foto in tuta, con i capelli decisamente poco in ordine, senza trucco e con in mano una gigante teglia di pizza!
Elisabetta Canalis, italianissima, ma ormai losangelina di adozione posta una foto in tuta, con i capelli raccolti e completamente struccata. Per intrattenere i suoi fan li esorta a collegarsi su Instagram alle 19 per partecipare alla sua diretta.
Anche in casa Hunziker-Ramazzotti la situazione è identica: mamma Michelle e sua figlia Aurora passano le loro giornate insieme pubblicando video divertenti. Entrambe rigorosamente in pigiama – o tuta – e struccatissime.
Emma Marrone, dal suo letto, manda un messaggio positivo a tutti i fan e in generale agli italiani. Anche lei si mostra struccata, anche se per camuffare un po’ usa un effetto in bianco e nero e nasconde un po’ il viso con i capelli.
Fra le star più grandi in assoluto e pronte a mostrarsi senza trucco sbucano anche Sharone Stone, Gwyneth Paltrow e Cindy Crawford. Occhiali, tute e chignon improvvisati, comunque, non tolgono davvero nulla alla loro bellezza naturale.