Cecilia Rodriguez, non smette di stupire proprio come la sorella Belén, ma anche come il fratello Jeremias, hanno tutti e tre una passione unica per la moda e per lo shopping. Oltre che per i trend stagionali. Infatti i tutti e tre, super coesi come sempre, hanno ideato il brand Hinnominate. È sicuramente Cechu la sorella più incline alla passione per la moda… La sua ultima trovata è piaciuta un po’ a tutti.
Cecilia Rodriguez ha 32 anni e la sua attitudine non l’ha portata a lavorare in tv come la sorella Belen, anzi, resta orientata proprio su tutt’altro: il sogno di Chechu è quello di lanciare una linea di abbigliamento tutta sua, che rispecchi in toto il suo stile hippie chic. La fidanzata di Ignazio Moser rimane sempre super collegata ai trend del momento e non rinuncia a nessun accessorio che luccichi. In particolare, ha una collezione di scarpe hute couture di grande valore.
Cecilia Rodriguez calze a rete indossate sopra alle scarpe décolleté
Da poco Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha deciso di dedicarsi del tempo con una romantica cenetta in un noto locale di milano e per l’occasione la bellissima argentina ha optato per un look tutto nero. Ma l’attenzione è stata attirata tutta da un dettaglio in particolare: le particolarissime calzature-collant. Per questa cena speciale Cecilia Rodriguez ha indossato un paio di shorts neri a vita alta, matchati a un classico e morbido maglioncino. L’outfit è stato completato con un cappotto e una borsetta dello stesso colore. Tantissimi follower, nei commenti, hanno dato libero sfogo ad apprezzamenti sulle calze a rete arricchite da micro cristalli, super cool mentre risaltano gambe.
Ma la verità è che non si tratta di collant, bensì di cuissardes. L’influencer, infatti, ha aggiunto al look un paio di cuissardes alti fin sopra al ginocchio, fino alla coscia. Sono il modello Gilda di Le Silla, brand di lusso amatissimo dalle celebrities. Questo è uno dei modelli più originali: la calza nera stretch si unisce allo stivale, lasciano intravedere gambe e piedi tra i giochi di luce dei dettagli scintillanti posti tra le maglie. Immancabile il tacco alto a stiletto da ben 12 cm e la classica silhouette a punta, marchio di fabbrica del brand. Le scarpe a calza, glamour e originali, costano 1820 euro sul sito ufficiale della Maison.
Georgina Rodriguez, la moglie di Ronaldo con il capo coperto: tra velluto e diamanti