Tra le coppie nata sotto le telecamere del Grande Fratello sicuramente quella composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è tra le più affiatate e longeve. E infatti il matrimonio è già in programma. La proposta in realtà è stata fatta da tempo e ora i fiori d’arancio sono imminenti: il Sì tra la primavera e l’estate 2024. Nonostante la data sia stata finalmente fissata, al momento silenzio assoluto sui preparativi. In realtà le nozze erano state già programmate per ottobre 2023 e poi rimandate.
La modella, showgirl e influencer, sorella di Belen Rodriguez e il figlio del ciclista Francesco Moser avevano infatti spiegato di voler unirsi in matrimonio più avanti, per permettere a una zia di lei, che viene dall’Argentina, di essere presente al loro giorno più bello. La foto dell’anello è sempre fissata in alto nel profilo di Chechu, ora non resta che aspettare l’annuncio ufficiale con la data.
Leggi anche: Belen alle Maldive, tutti fissi sull’anello ma ai più attenti non sono sfuggiti “certi dettagli”
Cecilia Rodriguez, il look è un “regalo di Natale” per Ignazio Moser
Sui social sono entrambi attivissimi e tra le ultime ha fatto senza dubbio notizia il cambio look di lui che ha lasciato a dir poco sorpresa la fidanzata. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha pubblicato uno scatto senza barba: “Ciao ho 22 anni e vengo da Trento“. Poco dopo si è fatto vedere da Cecilia Rodriguez e questa è stata la reazione.
“Allora? Un disastro, mi sembra di essermi fidanzata con un ventenne. Un toyboy? Sono un po’ scioccata ancora adesso e devo riprendermi, sei troppo diverso non sembri tu“. Ma ora è stata lei a lasciare di stucco Ignazio. Nelle ultime ore lui è tornato a casa da un viaggio e ha immortalato tra le Storie come si è fatta trovare la sua metà.
“Rientro a casa per pranzo… Ed è subito regalo di Natale” è il commento di Moser che immortala Cecilia Rodriguez con un look super sexy. Un completino natalizio, giustamente in tema con le festività ormai vicinissime. Accanto all’albero addobbato, Chechu indossa slip e guepière coordinati, ma niente tacchi ai piedi, è scalza. Ma il make-up è perfetto così come i capelli, con la chioma lunga portata leggermente mossa, con la riga di lato. Che splendore.