Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finalmente il Sì. Matrimonio con festeggiamenti infiniti per la coppia nata 7 anni fa al GF Vip, protagonista di cene e party in piscina sia prima che dopo la cerimonia di domenica 30 giugno. Si sono giurati amore eterno davanti a circa 200 invitati, tra amici e familiari e ora, come hanno rivelato a Chi, il prossimo step è allargare la famiglia.
Ma le immagini delle nozze, così come i retroscena, sono ancora freschi ed è arrivato il momento di parlare di look. Che look: la sposa ha cambiato ben tre abiti nel corso della sua serata, tre creazioni completate con gioielli in oro bianco e diamanti. Come annunciato già prima del matrimonio, tutti firmati Atelier Emé.
Leggi anche: “Ma come si è conciata?”. Alle nozze di Cecilia e Ignazio ci va così: bufera sull’amica molto vip
Cecilia Rodriguez look matrimonio, scoperti i prezzi
Il brand ha vestito anche le damigelle, inclusa quella d’onore ossia Belen Rodriguez. Tornando a Cecilia Rodriguez, per raggiungere Ignazio Moser sull’altare ha scelto un vestito elegantissimo reso prezioso dal maxi velo personalizzato. Quindi un abito che lasciava la schiena nuda e infine uno con scollatura asimmetrica e maxi spacco.
Costante per tutti gli abiti sfoggiati nel giorno del Sì il marchio di gioielli sfoggiati. Per il giorno del matrimonio Cecilia Rodriguez ha scelto diverse creazioni Messika, tutte in oro bianco e diamanti. Dello stesso brand anche le fedi nuziali, che fanno parte della collezione Alliance Emotion. I dettagli e i prezzi? ‘Scoperti’ anche quelli: gli splendidi orecchini Fiery con diamante a goccia centrale e montatura in pavé sfumato sono disponibili in due tipologie, il modello più piccolo da 2900 euro e il più grande 5700.
Anche gli orecchini Desert Bloom cambiano prezzo a seconda delle dimensioni: 9900 euro o 25mila euro. Il bracciale della stessa linea costa 26.900 euro, mentre l’anello D-Vibes tra 1430 euro e 3390 euro. Ma nelle foto si intravedono anche altri preziosi, quindi il valore totale è probabilmente superiore ai 40mila euro. Insomma, una cifra più che importante…