Cecilia Rodriguez è e resterà sempre la “sorellina” di Belen ma nel corso degli anni è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo e di conseguenza in quello dei social. Solo su Instagram la modella, conduttrice ed ex concorrente del GF Vip dove ha conosciuto il futuro marito Ignazio Moser conta quasi 5 milioni di follower. Un esercito di fan, insomma, pronti a osannarla sotto ogni foto ma, come accade a tutti i personaggi famosi, anche a criticarla. Ed è successo anche di recente, quando un commento fuori luogo ha scatenato la reazione di Chechu.
Accompagnata dalla sua dolce metà, Cecilia Rodriguez ha partecipato all’apertura del pop-up store di Qlhype, uno store che ospiterà gli armadi di alcuni dei personaggi più di rilievo del panorama pop italiano. Un’iniziativa benefica che però per qualcuno è “vergognoso che voi vendiate la roba che vi regalano e che vi fa schifo”. Così ha scritto a Cecilia Rodriguez nel box delle domande di Instagram.
Leggi anche: È tornata, ma diversa: non solo dimagrita, Belen Rodriguez ha pure cambiato look
Cecilia Rodriguez “meglio di Belen” con il look autunnale
A quel punto la sorella di Belen, senza troppi peli sulla lingua, ha ribadito che si tratta di un’iniziativa di beneficenza e sottolineato che non c’è niente di male nel vendere vestiti che siano stati regalati o meno, visto che ognuno è libero di fare ciò che vuole. “Informati prima di aprire la bocca“, la conclusione mostrando il dito medio.
Non proprio un gesto elegante come, al contrario, è il look a cui ha abituato il suo pubblico negli anni. Anche lei è considerata un’icona di stile, sempre attenta alle tendenze, oltre che bellissima. E tra i primi look autunnali ha scelto un mini dress nero in maglia, attillatissimo e con il punto vita scoperto. “Abitino total black, gambe nude e combat-boot. Qualcuno conosce outfit migliore per i primi freddi? Io uscirei sempre così”, la caption del post.
Cecilia Rodriguez ha lasciato i suoi lunghi capelli sciolti e con morbide onde e completato l’outfit con maxi cerchi come orecchini. I commenti sotto? Infiniti. “Sei sempre sexy e bellissima anche in inverno”, “Outfit ideale, sei perfetta”, “Meglio di Belen”, “Sempre più bella”, “Pazzesca”, si legge. Ma ce ne sono veramente tantissimi di complimenti.