Cecilia Rodriguez, forse a causa della distanza da Ignazio Moser, sta sperimentando nuovi look per i suoi capelli. La sorella di Belen per sopperire la mancanza della sua dolce metà all’Isola dei Famosi 2021, sta rivoluzionando la sua chioma un poco alla volta. Recentemente, infatti, la showgirl si è mostrata sui social con una frangetta nuova. Ma cosa ha cambiato?
Leggi anche: I migliori tagli di capelli con frangia del 2021
La frangetta di Cecilia Rodriguez
Ultimamente Cecilia Rodriguez si era convertita alla frangia lunga e aperta, molto di moda dallo scorso anno a questa parte. Questa volta, però, la showgirl sembra averci voluto dare un taglio quasi netto; nello scatto condiviso sui suoi social, infatti, la sorella di Belen scrive:
Che ne dite di questa frangia più dritta?
I followers di Cecilia Rodriguez chiaramente la amano in qualsiasi versione e sotto al suo post su Instagram si leggono solo commenti positivi e di apprezzamento. Bel colpo!
A chi sta bene la frangetta?
La frangetta è uno di quei dettagli a cui ogni donna ha pensato almeno una volta nella vita, ma sta bene proprio a tutte? La risposta è: dipende. Esistono diversi tipi di frangia e alcuni sono adatti a determinate tipologie di viso. La frangia a tendina, ad esempio, è una di quelle che sta bene a tutte: risalta lo sguardo e addolcisce i lineamenti, anche quelli dei visi più duri e spigolosi. Attenzione però! La frangetta cresce molto rapidamente e per questo motivo ha bisogno di un’alta manutenzione!